SIRM ITALIA PA DIGITALE
La tecnologia digitale guida la trasformazione del settore pubblico
Il mondo digitale è qui. Le persone fanno acquisti, imparano, guardano film, ascoltano musica e trovano risposte a praticamente qualsiasi domanda – tutto online. In questo mondo, proprio come avviene con il grande pubblico, le aziende hanno modificato i propri modelli di consumo e i modi in cui vivono e lavorano. Tutto ciò comporta inevitabilmente nuove esigenze per i servizi pubblici, in quanto i cittadini si aspettano un’esperienza di servizio più comoda e di più alta qualità. Adottando un concetto di servizio orientato alle persone per far fronte alle nuove esigenze, gli Stati si stanno orientando verso l’implementazione di pratiche digitali per il settore pubblico.
Grazie a capacità e tecnologie ICT leader di settore, SIRM ITALIA è in grado di offrire un completo supporto alle Pubbliche Amministrazioni Locali e Nazioni per progetti di trasformazione digitale integrati.
Le nostre aree di Specializzazioni:
- Sistemi di telecomunicazione 4G/5G e Satellitare
- TechPlants
- Cablaggi in rame e fibra ottica
- Cablaggi elettrici Stradali
- Impianti elettrici
- Sistemi antincendio
- Sistemi di alimentazione
- Opere di infrastruttura fisica
- Networking
- Progettazione e realizzazione di reti LAN, WAN , MAN e 5G
- Reti adattative di trasmissione dati ad alte prestazioni
- Sistemi integrati wireless
- Controllo Accessi
- Videosorveglianza integrata
- Digital Signage e sistemi integrato di distribuzione Audio Video
I tecnici SIRM hanno le necessarie certificazioni per installare e manutenere le soluzioni ICT per la PA Digitale, sono formati e certificati direttamente dai nostri partner e hanno decenni di esperienza nell’installazione e manutenzione di apparati.
SIRM è in grado di realizzare un progetto specifico, a partire dai requisiti iniziali del cliente, per soluzioni di comunicazione broadband e ultra broadband, sistemi integrati di networking di ultima generazione e sistemi IT per la Pubblica Amministrazione Digitale.
Dalla concept-to-proposal e fino al collaudo, SIRM offre alle PA, un comprovato track-record e un’opportunità per semplificare il processo produttivo e rendere semplice la transizione digitale.